Meraviglia

I Meraviglia sono un gruppo di amici che contribuisco a far uscire. Il mio obbiettivo sarà quello di mutare il loro stato di band debitrice ai Cap’n Jazz in quello di un collettivo di ballerini militanti che attraverso le coreografie di gruppo e i caldi ritimi sudamericani combattono la mostruosa macchina del capitalismo. Rage Against The Machine + Macarena. Ci riuscirò.

Il bandcamp:

Il blog:http://moltameraviglia.wordpress.com/

La pagina facebook:https://www.facebook.com/moltameraviglia

Scarica!

Aaron (che canta) l’ho conosciuto perché doveva venire con me all’ultimo Anti Mtv-Day in qualità di amico di amici (il prezzemolino Mario di Fallo Dischi, La Via degli Astronauti e Le Strisce). Ma ci paccò la mattina stessa perché aveva perso il portafoglio. Pensai “ma che coglione sto tipo, madò“. Poi è passato del tempo e l’ho conosciuto meglio, e non ho nulla da aggiungere. Che nome buffo però eh?
Augusto che suona il basso è il ragazzo più bello di Napoli. Ama vestirsi bene, portare orologi appesi al collo e fare le impennate con la sua vespa.
Mary e Gabriella suonano chitarra e batteria.  Ho un’ingiunzione del tribunale di Napoli che mi costringe a tenere una distanza minima di 50 metri da loro. Da quella distanza posso comunque appurare che sono persone belle.

Quando uscirà il supporto fisico di questo disco nascerà anche la mia label:

Baci a tutti.

Informazioni su biffdiggerence

Mi piacciono i super eroi.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

