Questo gruppo è amico ammè.

Sono stato sotto esami per questo si è latitato.

Allora, solo band di amici ammè!
(In ordine alfabetico)
Andy Fag & The Real Man

Chi?
Sono la meglio punk rock/hc band con i fiati.
Come sono amici atté? Allora, credo di averli conosciuti a Milano (e siamo tutti di Napoli) ad un festival. Loro erano lì per i Turbonegro io per roba emo per cui fui giustamente preso in giro. Vincenzo metteva i dischi allo Slovenly (rip),  locale di Napulè . Una sera ci suonavano i Mrs Fletcher, nel duemilabho, e lui mise i Get Up kids. Dovevo diventarci amico.

Camellia Frances

Chi?
Uno dei 760 progetti e pseudonimi di Francesco dei Ne Travaillez Jamais. Non vi viene la lacrima?
Com’è amico attè? Doveva essere il 2005 al FarciSentire (festival in Scisciano – NA). Indossava la maglia dei La Quiete e così lo fermai. Fu antipatico, ci sono diventato amico n’anno dopo.

Culture Wars

Chi? Sono la risposta italiana a Mario Orsini.
Come sono amici attè? In realtà avrò parlato con Mirko un paio di volte (voglio comunque farvi credere di avere un sacchissimo di amici che suonano). Una delle volte in cui ci ho parlato eravamo ad un festival dove suonavano Ex-Otago ed entrambi abbiamo vissuto la vergogna di essere lì (Vi assicuro che gli Ex-Otago mi fanno cagare)

For The Sake of Leaving

Chi?
Miglior Ska-Cristiano degli ultimi 5 anni
Come sono amici attè? Vincenzo leggeva Emotional Breakdown, dove scrivevo. E l’ho anche portato al suo primo concerto. Vittorio indossava la maglia dei Comeback Kid all’università “ehi tu, bella maglia!”. Renato segue con me Letteratura Svedese e mi ha fatto copiare all’esame. Sono tutti di bellissimo aspetto.

Heisenberg

Chi?
“Mi fate cagare” Jacopo Lietti – Fine Before You Came, Verme
Come sono amici attè? Matteo era il “capo” di Emotional Breakdown, dove scrivevo. Poi ci siamo quasi innamorati. Massimo è alto, single, di bell’aspetto,sa ascoltare le ragazze, mi ha passato i Morose. Quando giochiamo a Mario Kart sceglie sempre la principessa. Il Ferraro è molto bello però non gli piace John Barth.

L’Amo

Chi?
Hanno fatto questa canzone (quella qui sopra) che mi fa pensare ai Braid, ma suona zero come i Braid. Secondo Vice fanno cagare.
Come sono amici attè? Alessio non ricordo a quale concerto mi vide con la maglia degli Hasker Du, e quindi parlammo di Hasker Du. Domenico viveva con una mia amica e non l’ho mai visto sobrio.

La Via degli Astronauti

Chi?
Secondo me fanno reggae, secondo rockit fanno i Teatro degli Orrori, secondo la “stampa estera” fanno screamo francese.
Come sono amici attè? Una amica in comune mi diceva “Oh devi conoscere Mario, è proprio come te”. Quando ho conosciuto Mario ho smesso di parlare con questa mia amica.
La ragazza di Luigi mi ha rivolto la parola per la prima volta solo per dirmi che sono brutto.

Kairo

Chi?
I nostri BrokenCyde
Come sono amici attè? Non lo sono. E credo si vergognerebbero anche solo all’idea. Però io ho una distro e loro mi hanno dato un sacco di soldi. Evviva i soldi!

Ne Travaillez Jamais

Chi?
Musica per coccodrilli
Come sono amici attè? Francesco scritto sopra. Fabrizio perché su MySpace iniziammo a parlare di Pop Gun War. Peppe me l’ha presentato una persona che mi odia, e parlammo degli Animal Collective e di ragazze svenute, che sono le nostre preferite.

Questo è Peppe:

Peppe suona in 534 gruppi ed è il principino harsh-noise dell’agronolano.

Informazioni su biffdiggerence

Mi piacciono i super eroi.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Questo gruppo è amico ammè.

  1. Vincenzo Capitano ha detto:

    sono commosso. quella sera allo slovenly misi pure i Jets to Brazil, ma nessuno se li cacò se no un quarantenne.

Rispondi

