Morose


Un mio amico, alto, single, di bell’aspetto e che sa ascoltare le ragazze, leggendo il mio blog mi ha chiesto “ma i Morose?”. Io non sapevo manco esistessero. Che vergogna.
Il mio amico alto,single, di bell’aspetto e che sa ascoltare le ragazze, dopo avermi lungamente deriso, mi ha passato la discografia.

Ecchivela. Scarica.

Uno dei loro dischi si chiama “la mia ragazza mi ha lasciato”, lo so che ora suona tanto “oh che ironia”, invece no. Loro han chiamato un disco così quando si faceva giusto la figura degli sfigati. Viva la sfiga, sempre.

Informazioni su biffdiggerence

Mi piacciono i super eroi.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Morose

  1. davide ha detto:

    “La mia ragazza mi ha lasciato” è stato registrato in cantina, nell’estate del 2002.
    dopo diversi cambi di formazione, che hanno portato al quasi totale abbandono della componente ritmica, con il quarto disco – “La vedova d’un uomo vivo” (2009) – il gruppo è passato al cantato in italiano.
    per ascoltare cose più recenti e progetti paralleli:

    http://www.youtube.com/SexLikeAnX

    http://www.myspace.com/moroseismorose

    ditelo a tutti i vostri amici alti, bassi, brutti e di bell’aspetto.
    asoltate sempre le ragazze, ma accertatevi di non sentirle.

Rispondi

