May I Refuse – Mrs Fletcher – Fine Before You Came


Questi due gruppi toscani qua (May I Refuse e Mrs Fletcher) negli anni ’00 facevano l’emo di chi ascoltava i getupkids. Grazie ad “Upon the sea” ci ho guadagnato dei limoni, giuro.
Nei May I Refuse ci suonava un mio amico che è dimagrito tantissimo.

Ve l’ho uppata io, vogliatemi il bene.

Questo split è del 2004, ed uscì su Panc records. Scarica e limona, anche da solo. Sicuramente da solo.
________


Quest’altro split “Mrs. Fletecher – Fine Before You Came”  uscì per la Heartfelt nel 2001.
Anche questo video ve l’ho uppato io, abbracciatemi forte.

Dei Fletcher vi ho già detto. I Fine Before You Came, ed il loro black metal con canzoni sull’incesto, li conosciamo tutti. Scarica

Informazioni su biffdiggerence

Mi piacciono i super eroi.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a May I Refuse – Mrs Fletcher – Fine Before You Came

  1. Anonimo ha detto:

    che bombetta il pezzo dei mayirefuse!

  2. Simone Sproccati ha detto:

    Ciao!
    Sto cercando, senza nessun successo, questo meraviglioso split, ricordo della mia adolescenza punk.
    Ricordo in particolare la canzone dei Mrs Fletcher che uscì su “Punk”, lo speciale di Rock Sound, “I’m Coming There on January”.
    Puoi aiutarmi?

Rispondi

